Tutto ciò che riguarda la restituzione dell'ordine

 

Annullamento di un ordine:

Se si desidera annullare l'ordine, è possibile farlo entro due settimane senza fornire alcuna motivazione. 
Restituiteci l'articolo o gli articoli entro questo termine e informateci della ricezione del reso in modo che possiamo prenderne nota.

Una volta ricevuta e controllata la merce, provvederemo a emettere il rimborso corrispondente.

Per maggiori dettagli sull'annullamento dell'ordine, consultare le nostre informazioni sull'annullamento dell'ordine.

Cosa fare per restituire il/gli articolo/i? 

IMPORTANTE!!: Prima di restituire uno o più articoli, inviateci un messaggio all'indirizzo: supporto@hello-owen.it,  il nostro personale potrebbe avere un consiglio per un montaggio corretto o per chiarire punti non chiari di un prodotto, rendendo superfluo un cambio o il reso.

Se il cambio o il reso è inevitabile, vi preghiamo di contattarci direttamente per consentirci di intervenire immediatamente.

 

Dove posso trovare l'etichetta di restituzione?

Si prega di contattarci.

Se è necessario, inviate un reso a proprie spese. 
Si prega di inviare il reso al seguente indirizzo: 

Owen 
Automotive Internet Shop GmbH
c/o Hamburg Internet Shops Group GmbH
Borsigstr. 28
21465 Reinbek Germania


 

Cambio

 

Errori di consegna :

Purtroppo anche noi commettiamo degli errori di tanto in tanto. Se avete ricevuto un articolo sbagliato, controllate innanzitutto il vostro ordine rispetto alla fattura.

Poi comunicateci tramite il modulo di contatto quale articolo avete ricevuto e quale avreste dovuto ricevere ( scriveteci all'indirizzo supporto@hello-owen.it ).

 

Provvederemo immediatamente a organizzare un cambio.

In questo caso, le spese di spedizione per la restituzione sono a nostro carico.